Blog

17 Aprile 2020

Magazine Libri&Parole – Aprile 2020

Cari lettori,

ecco a voi il primo numero del mensile Libri&Parole.

L’idea di un contenitore culturale nasce proprio nel momento difficile dell’emergenza sanitaria. Abbiamo deciso di convertire tutte le nostre forze creando, sperimentando, dando vita.

È un magazine pensato per tutti i lettori che una volta al mese hanno voglia di scoprire qualcosa in più sul mondo editoriale.

Per questo abbiamo inserito rubriche differenti che spaziano da un argomento all’altro. In apertura troverete sempre un’intervista o un approfondimento di attualità. Poi la parola agli scrittori, che ci racconteranno qualcosa sui romanzi e sui libri che troviamo sugli scaffali o negli store online.

Non mancheranno i consigli di lettura e la recensione del mese.

Abbiamo pensato ad uno spazio corposo anche per i protagonisti del web, i blogger che animano, colorano e rendono più ricco il mondo in rete e sui social.

Infine, la nostra Parola del mese spiegata con un messaggio e sempre legata al nostro quotidiano.

Ma l’editoria non esisterebbe senza i lettori. Quindi, il cuore di questo nuovo magazine siete voi, che lo andrete a sfogliare, che parlerete dei contenuti, che ci scriverete se vorrete o che lo condividerete. Perché i libri e le Parole, alla fine sono, dei lettori.

Grazie di essere con noi in questa nuova avventura.

Buona lettura.

 

Blog
3 Comments
  1. molto bello questo progetto! Un po’ come le riviste di una volta, con lo spazio tra una cosa e l’altra, ordinata, chiara, pulita. Una boccata d’aria fresca! Grazie

  2. Marina Mei Gentilucci 17 Aprile 2020 at 15:02 Rispondi

    Molto bello, con una impaginazione ariosa e flessibile, con la giusta importanza al testo.. Bravissima Federica

  3. Che bella iniziativa!
    Domani la posterò sulla pagina facebook libera_mente 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X