Non sempre possiamo contare sulle seconde possibilità: a volte viviamo di rimpianti per scelte sbagliate, per quelle occasioni mancate che ci sembravano colme di ostacoli e impossibili da affrontare. Ma cosa accade quando, invece, la vita ci concede un’altra occasione, una seconda occasione che consenta di mettere a posto i dolori e i dispiaceri del passato?
La storia di Kaith e Zed è proprio questo: una love story che sboccia quando entrambi hanno sedici anni e che sembra destinata a durare nel tempo; gli equilibri però si spezzano, il loro mondo d’amore crolla irrimediabilmente e le loro strade si allontanano, per oltre dieci anni.
Quando il destino però decide di riprendere in mano le loro vite, le fila si intrecciano nuovamente, scuotendo quel legame pensato perduto e invece solo sopito. Nonostante tutto, nonostante entrambi siano andati avanti con la propria vita, con i propri progetti, con le proprie forze.
Sembra facile, eppure non lo è: perché insieme a quel calore e quella passione di un amore grande, riemergono rabbia, rancore e paure. Grandi e immense, nuovamente sembrano divenire gli ostacoli che li avevano separati in passato. Ma se questa volta l’amore fosse più forte di ogni cosa e concedesse a Kaith e Zed di superare tutto?
È un amore più maturo, più fedele, instancabile e indelebile, capace di annientare dissidi interiori, bugie, verità celate: fra le pieghe di una storia così vicina alle nostre realtà, questo sentimento permea nelle pareti del cuore, vuole ridare speranza a chi ne legge le parole, a chi pensa che non ci possa essere un futuro diverso da quello della solitudine.
L’amore dona tutto: dona anche le seconde occasioni.
L’amore è la parte migliore di noi.
Leggi ‘Sei la parte migliore di me‘ e innamorati della storia di Kaith e Zed.
Disponibile in digitale e cartaceo su Amazon o in versione nobilitata sul nostro shop online