Lasciami perdere

Descrizione

Francesca è una fata molto speciale, Steno un principe per niente azzurro.

Lei, dopo aver subìto violenza dieci anni prima, si è confinata in un mondo di incertezze e paure: non ha relazioni sociali e non si lascia toccare. Lui, rinomato ginecologo, scontroso e troppo diretto nelle sue esternazioni, ha appena scoperto il tradimento della moglie e deciso di abbandonare casa e routine a favore di una vita indipendente e solitaria.

Con in mano una lista di obiettivi da raggiungere per ritrovare la propria identità, Francesca approda nello studio medico di Steno in cerca di lavoro e lui la assume come segretaria. Le loro vite, tuttavia, sono destinate a incrociarsi in modi differenti e più profondi, grazie anche all’aiuto di una Contessa eccentrica, inaspettata fata madrina. Attorno a loro una vicina che fa magie con ago e filo, due domestiche particolari e una strega in camice bianco.

Tra polvere di stelle, desideri inespressi e candeline di compleanno, vivremo la magia di una storia dove tutto è esattamente come sembra.

Acquista libro

Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 13,90€
Contattaci

Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni

  • 8 + 14 =
Commenti
One Comment
  1. DA NON LASCIARSELO PERDERE.
    E’ così intrigante che una volta iniziato è perfino difficile interrompere la lettura. Ha il ritmo e la suspense di un giallo, la fantasia di una fiaba e la storia d’amore di un romanzo rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X