Blog

12 Giugno 2020

Libri&Parole – Giugno 2020

Cari lettori,

Il mese di Giugno segna la ripartenza effettiva del nostro paese dopo l’emergenza sanitaria. Fuori si sentono di nuovo rumori, la gente timidamente  inizia a riconquistare una “nuova normalità”. Tutte le librerie italiane hanno riaperto i battenti, con sacrifici, impegno e dedizione. La nostra intervista di apertura è proprio incentrata sull’esperienza in libreria in questo periodo: sarà sempre la stessa? Lo abbiamo chiesto alla libraia Erika Cusinatti  di LaFeltrinelli Pavia, che il 12 Giugno compie proprio dieci anni di apertura.

Il nostro webzine si sfoglia e si legge in un modo molto pop. Per questo vi proponiamo una recensione che calza proprio con questo concetto: l’ultimo romanzo di Eleonora Molisani, Affetti collaterali.

E poi la vincitrice del Premio DeaPlantea 2020, Federica De Paolis con il romanzo Le imperfette.

Nel mondo blogger, scopriamo Contorni di Noir e Cecilia Lavopa, l’anima creativa di questo progetto ormai diventato di successo in tutto il web.

Il nostro più grande ringraziamento va sempre a voi, cari lettori: perché è la vostra passione che rende vivo e frizzante tutto l’appassionato mondo dell’editoria.

Buona lettura.

Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X