Screenshot 2022-10-31 alle 16.23.46
ebook ricordati di me1
COSA RESTA DELL'AMORE SE LA VITA TE LO STRAPPA VIA A FORZA?

Edoardo è un giovane architetto, ha tutta la vita davanti per realizzarsi e per vivere la sua storia d’amore con Giulia. Almeno questo è ciò che credono entrambi, fino a quando il destino non decide al loro posto e a Giulia non resta che andare avanti nonostante il dolore. Un percorso difficile, fatto solo di ricordi, per riuscire a vivere al meglio delle proprie possibilità. Un percorso, però, che non può lasciare a metà, perché Edoardo le ha sempre chiesto solo una cosa: “Ricordati di me”.
Una storia d’amore profonda, quella di Giulia ed Edoardo, raccontata dalla voce di entrambi, in un intreccio tra passato e presente, tra ciò che è stato e ciò che non potrà più essere.

RICORDATI DI ME

AUTRICE: Anita Sessa
GENERE: narrativa/romance
FORMATO: ebook (Kindle, Kobo, Kobo Plus)

#firstlove

#newadult

#sliceoflife

L'AUTRICE

Classe 1988, Anita Sessa ha studiato Scienze della Comunicazione e, dal 2017, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Dopo qualche esperienza in self publishing, ha pubblicato romance storici e contemporanei con due case editrici italiane prima di decidere di fare della sua passione un lavoro. Dal 2019 è l'editrice di Words Edizioni.
Screenshot 2022-10-31 alle 16.33.17
SEI UN BLOGGER/GIORNALISTA E VUOI RECENSIRLO?
RICHIEDI QUI LA TUA COPIA!
Email Marketing Powered by MailPoet