Schermata 2020-12-16 alle 18.23.19

Per quanto lui non mi voglia, mi sta cercando.

Per quanto io non lo veda, lo sto sentendo.

rain regina di cuori alba des anges words edizioni

#OUTNOW

È disponibile in ebook e con Kindle Unlimited

RAIN - LA REGINA DI CUORI

il secondo volume della serie di music romance di

ALBA DES ANGES

per Words Edizioni.

IN OFFERTA A 1,99 ANCORA PER POCHISSIME ORE

SU AMAZON IN EBOOK E

CON KINDLE UNLIMITED



Dopo sei mesi a Las Vegas, passati a collezionare cactus e a ballare burlesque, Engie ha finalmente accettato che il suo cuore ha bisogno di Derek per ricominciare a battere. Lui, però, sembra aver rinunciato ad aspettarla ed è andato avanti: un nuovo album, un nuovo tour promozionale, nuove avventure sentimentali che si susseguono in modo quasi ossessivo. Ma Engie non ha intenzione di arrendersi e, spalleggiata dalla migliore amica di sempre, Brenda Brownie Brandi, decide di tornare a Las Vegas e affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Impegnata in un’ardua missione di riconquista, la ballerina si trova ad accettare una proposta pericolosa quanto allettante: partecipare al tour estivo dei Queens of Hearts con la sua compagnia di ballo. Una vicinanza pericolosa, un viaggio a tappe attraverso gli Stati Uniti tra turbolenti scontri e sensuali schermaglie, che tra uno show e l’altro potrebbero permettere a Engie di tornare a essere, una volta per tutte, la regina del cuore di Derek.


COSA DICE CHI LO HA LETTO?

"Non si può fare a meno di Engie e Derek."

"Musica e danza si fondono, così come amore e passione. Un bellissimo romance contemporaneo da non perdere."

Scopri anche "Stars - Il Re di Picche", il primo volume della serie in offerta a 0,99 per un periodo limitato, insieme a una selezione di contemporary romance!



240669840_562640471847362_3981619358094744582_n

ARRIVA IN TUTTE LE LIBRERIE

"Di Cenere e di Carne" di Laura Vegliamore

237069033_558246805620062_4431427754103944686_n-2
GENERE: romance storico/paranormal
PAGINE: 300
PREZZO: 15,90 euro

DISPONIBILE SU AMAZON (IN VERSIONE NORMALE) E IN LIBRERIA (CON COVER NOBILITATA)

TRAMA
Cresciuta in convento, Lucrezia non sa nulla della vita. Ha però un dono: è capace di far vivere le parole. Per questo viene scelta come dama di compagnia di un’eccentrica contessa, affinché legga per lei ad alta voce nelle stanze del suo palazzo, a volte per ore e senza che nessuno l’ascolti. È in uno dei vecchi volumi, che Lucrezia scopre qualcosa che sarebbe dovuto rimanere celato: un messaggio d’amore, da parte di un uomo coperto d’infamia.
Il figlio del demonio.
L’assassino.

Thomas ha sei anni quando per la prima volta sente bruciare la sua pelle. Non sa che ben presto quel dolore nella carne e le strane parole che gli escono dal petto con prepotenza gli cambieranno la vita. Tra le stanze affrescate di quello stesso palazzo, passato e presente sembrano confondersi e fondersi in un percorso già tracciato. Ma cos’è davvero il destino? Una condanna alla malvagità, la risposta a una vita incompleta o l’incontro di due anime che si sono rincorse attraverso i secoli? E cosa possiamo fare di fronte a esso se non accettare la nostra impotenza?

Hai già letto il nuovo numero di Libri&Parole?

BANNER L&P SITO
facebook instagram