Schermata 2020-12-16 alle 18.23.19

Nate Barnett ha in mente solo la vendetta.

La vita ha intenzione di

non rendergli il gioco facile.

banner ig marianna

#RELEASEDAY

È finalmente online

Il Tuo Incubo Peggiore,

il nuovo romanzo di

Marianna Coccorese

per Words Edizioni.

TITOLO: Il Tuo Incubo Peggiore

AUTORE: Marianna Coccorese

GENERE: Narrativa - Azione - Bromance

DISPONIBILE IN EBOOK SU AMAZON

E CON KINDLE UNLIMITED

A BREVE IN TUTTE LE LIBRERIE


Contorto, ironico, irriverente, lingua lunga e faccia d'angelo: se ci fosse un identikit per Nate Barnett non potrebbe essere che questo. La vita per lui non è stata di certo semplice, a partire dall'abbandono del padre e sino ad arrivare all'incidente che ha costretto la madre sulla sedia a rotelle. Per fortuna è sempre stato in grado di arrangiarsi e ha un lavoro. O meglio, ce l'aveva. Perché a quanto pare il ristorante per cui lavorava è stato costretto a chiudere i battenti per colpa di un cliente troppo pignolo. Ed è qui che entra in gioco lui, Christopher Hart, il damerino. Bello, giovane, di successo e abituato alla perfezione o nulla. E come fargliela pagare se non con la vendetta? Magari approfittando della bella figlia di Hart e di un alleato che capita al momento giusto.

Il tuo incubo peggiore, di Marianna Coccorese, è un romanzo in cui la trama si snoda tra azione, avventura, ma anche la consapevolezza di sé e della propria maturazione. Il protagonista affronta un viaggio di crescita, forse nel modo più duro possibile, ma senza abbandonare neanche nei momenti difficili la sua irriverenza. La voglia di vendetta, quasi accecante, viene mitigata dai sentimenti di affetto familiare, amicizia e amore.

Una narrazione che tiene alta l'attenzione del lettore, mai eccessivamente pesante, ma incisiva nei punti in cui deve esserlo. Un racconto di scelte spesso sbagliate, per le quali il protagonista paga l'intero prezzo per poter acquisire, sbaglio dopo sbaglio, una nuova consapevolezza di sé.


COSA DICE CHI LO HA LETTO IN ANTEPRIMA?

"Sono rimasta stata catturata dalla trama originale e incalzante." (Adele R.)

"L’ho trovato bellissimo e, soprattutto, diverso dai soliti romanzi. L’autrice tratta temi importanti con tanta mestria. Non c’è nulla da dire se non che sia fantastico!" (Giulia C.)

EBOOK-15

ULTIME DAL NOSTRO BLOG

Tenebre a Quiet Ridge: dal romanzo gotico alla frontiera americana

Tenebre a Quiet Ridge: dal romanzo gotico alla frontiera americana
Sono sempre rimasto colpito dall'architettura gotica, non tanto per l'estetica o la ricercatezza delle geometrie quanto per il suo slancio verso l'alto. L'arco a sesto acuto, tipico dello stile, è secondo me perfetta metafora di questa propensione spaziale. La tendenza ad alzare gli occhi verso il cielo, in direzione di una realtà lontana da quella terrena, per riflettere sui misteri …

Continua a leggere

IN ARRIVO L'11 MARZO...

ebook-16
facebook instagram